Regole

Nel nostro B&B sono poche le regole da rispettare, non soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 17:00, salvo diverse necessità dei nostri Ospiti.

Sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Arrivo

Al momento dell’arrivo nel B&B è d’obbligo consegnare i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

Pagamenti

Il pagamento del costo del soggiorno, se non precedentemente effettuato mediante bonifico bancario o carta di credito, verrà regolarizzato al momento del check-in tramite bancomat, carta di credito o contante.

Cambio lenzuola

Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 gg e a ogni cambio ospite.

Norme generali

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:30 per consentire un’adeguata pulizia.

Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere.

E’ vietato ricevere visite ed ulteriori Ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

I dati dei nostri Ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Il B&B Piazza Marconi rispetta e tutela la privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.